Info utili

In questa pagina trovi le informazioni utili e i link alle sezioni dedicate ai diritti dei consumatori.

Inserire link.

Inserire link.

Il servizio di conciliazione è uno strumento a disposizione dei clienti per la risoluzione stragiudiziale delle eventuali controversie tra azienda e clienti. Se sei interessato a questo servizio entra qui nella apposita sezione.

In Italia le imprese di vendita di energia elettrica sono tenute a fornire ai clienti finali le informazioni sulla composizione del Mix Energetico utilizzato per la produzione dell'energia elettrica e sul suo impatto ambientale, clicca qui e entra nella sezione mix energetico.

Il bonus sociale è uno strumento che garantisce una riduzione della spesa per la fornitura di energia elettrica e/o gas naturale alle famiglie in condizione di disagio economico e/o fisico e alle famiglie numerose, introdotto dal Governo e reso operativo dall'Autorità di Regolazione per l’Energia Reti e Ambienti, entra qui per conoscere il bonus attuale.

Inserire link.

E' possibile chiamare grauitamente il Servizio Automatico vocale 4060. Tale numerazione è raggiungibile direttamente dal telefono con la SIM Visimobile. Oppure potete accedere alla vostra MyArea.
In alternativa si può inviare la stringa *123#

Rispondiamo con operatore dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.30 al numero 4060 che potete digitare direttamente dal Vostro telefono con SIM Visimobile

E' possibile contattarci dall'estero dal seguente numero +39 0662288946 con costi secondo il vostro piano tariffario.

Hai bisogno di assistenza?

Scrivi al nostro servizio clienti, siamo a tua disposizione.

Visitel

© 2022 Visitel S.r.l. - CF/PIVA 02122720200 - R.E.A. di MI 2674194
Privacy Policy - Cookie Policy

Social