CONVENZIONE STIPULATA TRA VISITEL E ITALIA MEDIEVALE

L’Associazione Culturale Italia Medievale (ACIM) ha come principale obiettivo la promozione e valorizzazione del patrimonio storico e artistico del Medioevo italiano. Organizza, in proprio e per conto terzi, eventi e manifestazioni quali feste e rievocazioni storiche, convegni e conferenze, mostre, cene e banchetti, corsi e seminari, visite guidate, viaggi e soggiorni. Edita un portale principale e diversi blog di approfondimento, fra i quali una rassegna stampa quotidiana, segnalazioni di novità librarie a tema, uno spazio aperto di dibattito e confronto, una panoramica dell’Europa Medievale, notizie e segnalazioni d’arte, di teatro, cinema, spettacolo, musica e mostre. Fornisce su richiesta qualificate ricerche bibliografiche e assistenza didattica. Sostiene e promuove, sia in queste pagine che nei suoi eventi, gruppi, associazioni, istituzioni, enti e privati che operano in questo settore per i quali ha inoltre istituito il Premio Italia Medievale.

CONVENZIONE VISITEL E ITALIA MEDIEVALE


Visitel e L’Associazione ITALIA MEDIEVALE, hanno stipulato una convenzione riservata esclusivamente a tutti i soci e affiliati di ITALIA MEDIEVALE.

L’offerta proposta prevede lo sconto fino al 30% su Telefonia Mobile, Telefonia Fissa, Adsl & Fibra, Energia Elettrica, Gas Metano e una Sim Visimobile in OMAGGIO con credito prepagato di EURO 20
grazie alla TESSERA ACIM 2018

IN PIU'
SE DIVENTI CLIENTE CON ENERGIA o GAS
PRENDI LO
SMARTPHONE CHE PIU’ TI PIACE TRA LE MIGLIORI MARCHE

ZERO ANTICIPO E ZERO INTERESSI IN 24 COMODE RATE





Per chi non fosse in possesso della TESSERA ACIM 2018, contattare la sede Nazionale al seguente numero 02 45329840


L’obbiettivo principale è quello di consigliare con la massima professionalità le famiglie e le piccole realtà imprenditoriali ed indirizzarle, con piani tariffari creati ad hoc, verso un risparmio certo. Inoltre con Visitel avrete a disposizione personale altamente qualificato e costantemente aggiornato.


Per ulteriori informazioni Chiama lo 0375 833700 oppure inviaci una email a info@visitel.it

TORNA NELLA HOME PAGE

Entra

Contattaci per Informazioni


Chiamaci per una consulenza, un operatore è sempre a tua disposizione.

0375 833700